Comune di Proceno

02-09-2023 Itinerari Musicali Francigeni


Riprendono per tutto settembre gli appuntamenti degli "Itinerari Musicali Francigeni", per concludersi il 30/09/2023.

Nel mese sono previste le esecuzioni di quattro concerti, nelle splendide atmosfere delle Dimore Storiche di Palazzo Sforza (il 9, 16 e 23/09) e del Castello di Proceno (esibizione finale il 30/09).

La manifestazione, organizzata dall'Insieme Musicale di Roma in collaborazione con l'associazione culturale Marco Taschler, nel suo complesso ha visto la partecipazione di maestri, direttori, musicisti e cantanti di risonanza internazionale, con un programma che prevede, in questa parte finale, l'esecuzione di brani di musica classica, passando per Händel e Bach.

Dopo il successo riscosso dai concerti precedenti alla pausa agostana, si rinnova l'invito a partecipare. Gli eventi sono aperti a tutti.

Per maggiori particolari si rimanda al manifesto degli eventi ed al link con il programma e tutti gli elementi di dettaglio della manifestazione."

Download locandina (jpg - 192 KB)

https://www.itinerarimusicalifrancigeni.com/